Daisy Ridley: “L’Ascesa di Skywalker sembra sia la fine della storia di Rey”

Il personaggio di Rey, interpretata da Daisy Ridley, ha esordito nella saga di Star Wars con il film Il Risveglio della Forza.

L’interprete di Rey ha risposto ad alcune domande fatte da GQ sul futuro del personaggio. Ecco cosa ha dichiarato Daisy Ridley

Daisy Ridley intervistata da GQ è stata interpellata sul futuro del suo personaggio, Rey, dopo la conclusione della nuova trilogia di Star Wars che si chiuderà con L’Ascesa di Skywalker. Interpellata sulla possibilità di rivedere Rey anche in un prossimo film Daisy Ridley ha dichiarato:

Sembra che questo film sia la fine, non riesco a immaginare un futuro ora come ora. Non riesco a immaginare cosa potrebbe accadere tra un po’ di anni.

Insomma, l’idea è quella di pensare alla chiusura del percorso di Rey con L’Ascesa di Skywalker. Il futuro sembra ancora molto nebuloso. L’uscita del film si sta sempre più avvicinando, considerando che la pellicola arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre, ed in quelle degli Stati Uniti il 20 dicembre. Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è un film diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nuovo poster e spot TV

Nel film tornano Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico).

Tags: Star Wars