Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – secondo John Williams i fan ameranno il finale

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019.

A parere del compositore Star Wars: L’Ascesa di Skywalker offrirà ai fan un finale adorabile, che accontenterà tutti gli appassionati

John Williams è l’autore della colonna sonora leggendaria di Star Wars. Il compositore durante un concerto con la sua orchestra ha brevemente parlato del nuovo capitolo della saga, intitolato L’Ascesa di Skywalker, sottolineando come i fan non ne rimarranno affatto delusi.

J.J. Abrams ha diretto il nuovo film- ha detto Williams- e concordo nel dire che ha fatto un lavoro fantastico, e senza fare spoiler sul finale posso dire che vi stenderà. Penso che lo amerete.

Di recente anche l’attrice Daisy Ridley si è espressa sul finale del film. Facendo un parallelo con Il Trono di Spade l’attrice ha dichiarato che la fine de L’Ascesa di Skywalker sarà meno controversa del finale della serie fantasy. Inoltre ha aggiunto che il personaggio di Kylo Ren (Adam Driver) è su un percorso di redenzione e che il film risponderà a tutte le domande sul passato di Rey.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – ecco perché la storia di Leila è importante

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è un film diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio. Nel film tornano Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant e Keri Russell. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019.

Tags: Star Wars