Star Wars: L’Ascesa di Skywalker - cinematographe.it

Diamo un’occhiata al nuovo look che avranno i Cavalieri di Ren nell’atteso Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

I Cavalieri di Ren sono stati introdotti in Il Risveglio della Forza, ma speriamo che in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker verranno maggiormente esplorati, dal momento che rimangono una grossa incognita dell’universo di Star Wars. Una serie di immagini promozionali, per lo più legate al merchandising del film, rivela il loro nuovo aspetto (che ci aspettiamo di vedere presto al cinema)!

La loro presenza nel film era stata confermata da diverse fonti, ma nessuno sa che ruolo avranno nella pellicola, così come non sappiamo se seguiranno il leader Kylo Ren o se si rivolteranno contro di lui. E con l’arrivo dei Sith Troopers nella prossima battaglia, sarà interessante vedere quale parte giocheranno i Cavalieri di Ren – se ce ne saranno – nella battaglia finale.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è un film diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta da lui stesso insieme a Chris Terrio. Nel film tornano Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant e Keri Russell. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto