Star Wars: L’Ascesa di Skywalker potrebbe avere un sorprendente cameo

Un'altra star di Guerre Stellari potrebbe apparire nell'attesa pellicola Star Wars: L'Ascesa di Skywalker!

Secondo dei rumor SPOILER potrebbe tornare nell’universo di Guerre Stellari nell’atteso Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Attenzione, non proseguite la lettura se non volete sapere nulla sulla trama di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker!

Continuano ad aumentare le attese per Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il capitolo finale della Saga degli Skywalker, un indimenticabile viaggio iniziato nel lontano 1977. I fan del franchise si ritroveranno sullo schermo vecchie conoscenze, tra cui il temibile Palpatine (interpretato da Ian McDiarmid) e il carismatico Lando Calrissian (interpretato ancora una volta Billy Dee Williams). Ma un’altra star di Guerre Stellari potrebbe apparire nell’attesa pellicola!

Secondo il rumor di Hollywood Showbiz411, l’attore di Anakin Skywalker Hayden Christensen potrebbe tornare per un’apparizione nel nuovo film, riprendendo il suo ruolo della trilogia prequel! Queste voci girano già da un po’, soprattutto dopo l’apparizione di Christensen alla Star Wars Celebration lo scorso anno. Proprio come l’apparizione a sorpresa di Yoda in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’apparizione di Christensen nei panni di Anakin sarà un grande cameo per la nuova trilogia. Il report indica anche che c’è una possibilità che Harrison Ford possa riprendere il suo ruolo di Han Solo per una scena alla fine del film, ma questo è tutt’altro che confermato e ha meno dettagli sulle circostanze dell’apparizione rispetto al ritorno di Christensen come Jedi disonorato.

Tags: Star Wars