Star Wars: Kevin Feige rompe il silenzio sui suoi piani

Ecco cosa ha detto il capo dei Marvel Studios.

Da leggere

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Imma Tataranni 2: quando va in onda e cosa sapere sulla fiction Rai

Tra le fiction in onda su Rai Uno per la stagione 2021 torna Imma Tataranni 2 - Sostituto Procuratore:...

Sesso, amore e goop: recensione della serie con Gwyneth Paltrow

Dopo The Goop Lab Gwyneth Paltrow torna su Netflix dal 21 ottobre 2021 con Sesso, Amore e Goop, la...

Block title

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige parla finalmente dei suoi piani per Star Wars

Quando qualche tempo fa, Kevin Feige venne associato a Star Wars e all’universo creato da George Lucas, in molti ebbero paura che si spostasse definitivamente dal MCU per riportare un po’ in auge la serie di storie della Galassia lontana, lontana. Ma sappiamo bene che il marvel Cinematic Universe adesso è ancora più nelle sue mani, da quando è stata diramata la notizia che Feige sarà anche al comando della divisione televisiva e ha affermato, senza mezzi termini, che da adesso in poi sarà “tutto davvero connesso” all’interno del gigantesco MCU, non come è successo nel corso della Infinity Saga (nonostante le intenzioni ci fossero).

È un uomo decisamente impegnato Kevin Feige, ma pare che adesso dedicherà parte del suo intenso programma per concentrarsi sulla produzione di un nuovo film di Star Wars, lavorando con Lucasfilm e Kathleen Kennedy per creare un nuovo progetto. Ecco cosa ha detto all’Awards Chatter podcast per The Hollywood Reporter:

Adoro quel mondo e adoro l’idea di esplorare nuove persone e nuovi luoghi in quell’universo. Ma questo è tutto ciò che si può dire per ora.

Nonostante non sia stato particolarmente chiaro, ha ammesso che lavorerà a qualcosa. E ha anche detto che, secondo lui non c’è assolutamente la tanto pubblicizzata “stanchezza dei fan” per quanto riguarda l’universo di Guerre Stellari:

Beh, hanno girato circa cinque film in circa cinque anni e hanno guadagnato oltre cinque miliardi di dollari, quindi penso che stiano andando bene con Star Wars. E l’Ascesa di Skywalker mi sembra incredibile.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Angelina Jolie a Roma FF16 per The Eternals: “Come il mio personaggio, ho delle cicatrici”

Ventiseiesima pellicola del MCU (Marvel Cinematic Universe), The Eternals è il film co-scritto e diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao. Presentato...

Articoli correlati