Star Wars: Kathleen Kennedy rivela a che punto è il progetto di Kevin Feige

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker sarà il film che chiuderà la nuova trilogia iniziata nel 2015 con Il Risveglio della Forza.

La direttrice della Lucasfilm si è espressa sul progetto legato a Star Wars che realizzerà il presidente dei Marvel Studios. Ecco la sua dichiarazione

Dopo che Star Wars: L’Ascesa di Skywalker uscirà nelle sale cinematografiche, molti appassionati inizieranno a chiedersi quale sarà il prossimo passaggio sul grande schermo. E forse una piccola indicazione sembra averla data Kathleen Kennedy. L’attuale persona a capo della Lucasfilm ha di recente rilasciato un’intervista al Los Angeles Times. Durante questa conversazione la Kennedy avrebbe parlato anche del progetto legato a Star Wars con Kevin Feige al timone. Ecco la sua breve dichiarazione:

Si ci sta lavorando. Ha un’idea per questo progetto, ma siamo ancora all’inizio.

Qualche tempo fa lo stesso Kevin Feige aveva rilasciato le sue prime parole riguardo al proprio coinvolgimento nel franchise. Ecco cosa aveva detto:

Adoro quel mondo e adoro l’idea di esplorare nuove persone e nuovi luoghi in quell’universo. Ma questo è tutto ciò che si può dire per ora.

Insomma, per ora nessuno si è veramente sbilanciato su questo progetto che sembra ancora in fase embrionale. Certo è che l’idea di vedere il creatore dell’universo cinematografico Marvel alla guida di un progetto su Star Wars sembra decisamente suggestiva.