Star Wars: Jon Favreau potrebbe diventare il direttore della Lucasfilm

Nel frattempo il progetto coordinato da Favreau dedicato a The Mandalorian si sta rivelando un successo.

Il The Hollywood Reporter ha rivelato che il co-creatore di The Mandalorian potrebbe essere il futuro capo di tutta la casa di produzione

Dopo l’entusiasmo con il quale è stato accolto The Mandalorian, il co-creatore della serie Jon Favreau, potrebbe ottenere in futuro più potere all’interno del franchise. Questo è quanto è stato riportato dall’Hollywood Reporter, secondo il quale il futuro dell’attuale persona a capo della Lucasfilm, ovvero Kathleen Kennedy, sarebbe incerto. E sembra che proprio Favreau potrebbe prendere il suo posto. Questo perché sembra che alla Lucasfilm siano alla ricerca di personalità con doti creative, oltre che amministrative.

Star Wars: The Mandalorian – Jon Favreau condivide il concept di Baby Yoda

Nel frattempo il progetto coordinato da Favreau dedicato a The Mandalorian si sta rivelando un successo. The Mandalorian vede alla regia nomi quali Taika Waititi, Rick Famuyiwa e Bryce Dallas Howard.

Star Wars: Jon Favreau vorrebbe fare un nuovo Holiday Special

Il cast è capitanato da Pedro Pascal, nei panni del cacciatore di taglie che dà il nome allo show, impegnato in spericolate avventure ai confini della Nuova Repubblica. Al suo fianco ci sono Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Ming-Na Wen e Bill Burr. La serie si svolge cinque anni dopo la caduta dell’Impero e 25 anni prima dell’emergere del Primo Ordine.

Tags: Star Wars