Star Wars: John Boyega svela il suo personaggio preferito della saga

L'interprete di Finn nella nuova trilogia di Star Wars, John Boyega, rivela il suo inaspettato personaggio preferito della saga!

Uno dei protagonisti della nuova trilogia di Star Wars, John Boyega ha finalmente rivelato in un’intervista il nome del suo personaggio preferito

John Boyega è attualmente impegnato a promuovere l’ultimo capitolo dell’ultima triologia cinematografica di Star Wars, in cui interpreta il ribelle Finn. Boyega ha realizzato diverse interviste promozionali su Star Wars: L’ascesa di Skywalker, oltre a condividere alcuni simpatici contenuti personali su Instagram che spaziano dai contenuti di #FinnPoe ai video più ironici. L’ultima intervista dell’attore è stata realizzata da The Sunday Times Style. In questa occasione, l’attore ha risposto alle domande su Star Wars e sulla sua passione per la moda. Nel video diffuso dal sito, Boyega ha finalmente rivelato il suo personaggio preferito della saga avviata da George Lucas.

“Han Solo è il mio personaggio preferito di Star Wars, ovviamente”, ha rivelato Boyega. In molti hanno sempre pensato che il personaggio preferito di Boyega fosse Anakin Skywalker perché recentemente l’attore ha avuto un controverso scambio di tweets che sosteneva che Anakin fosse più forte con la Forza di Rey. Tuttavia, Han è una grande scelta: questo è innegabile! Oltre a Boyega, l’imminente Star Wars: L’ascesa di Skywalker vede il ritorno di Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. I nuovi membri del cast sono invece Naomi Ackie, Richard E. Grant e Keri Russell. Gli attori veterani di ritorno sono infine Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams. Secondo il regista J.J. Abrams, Leia sarà presente nel film grazie a filmati inediti di Carrie Fisher in Star Wars: Il risveglio della Forza.

Tags: Star Wars