Star Wars Cinematographe.it

L’insegnante di dizione sul set e attore Andrew Jack è morto a causa del coronavirus, John Boyega lo ricorda

Il 31 marzo è morto Andrew Jack. L’attore aveva 76 anni e dopo essere stato colpito dal coronavirus si è arreso ad alcune complicanze. Nella saga di Star Wars, Andrew Jack aveva interpretato il maggiore Caluan Ematt sia ne Il Risveglio della Forza che ne Gli Ultimi Jedi. Nello spin-off Solo: a Star Wars Story aveva invece prestato la propria voce al personaggio di Moloch. Inoltre, Jack era anche un insegnante di dizione e aveva dato supporto durante l’intera trilogia sequel, in particolare agli attori John Boyega e Diego Luna, aiutandoli a liberarsi dei loro rispettivi accenti per adattarsi meglio ai loro personaggi in Star Wars.

Ora John Boyega ha scritto un messaggio sui social per ricordarlo e per invitare tutti a stare al sicuro: “Riposa in pace Andrew Jack, una delle persone più di supporto della nostra industria. Sempre pronto per una conversazione edificante. Rimanete tutti al sicuro”.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE