Star Wars: John Boyega critica il regista Rian Johnson

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è il secondo capitolo della nuova trilogia del franchise, ed è uscito nel 2017.

L’attore interprete di Finn non ha apprezzato una scelta fatta dal regista in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Ecco cosa ha raccontato al The Hollywood Reporter

Con la nuova trilogia di Star Wars che si è appena conclusa, l’attore John Boyega si è voluto soffermare su un particolare de Gli Ultimi Jedi. Parlando con il The Hollywood Reporter l’attore ha dichiarato che non ha apprezzato una scelta fatta dal regista Rian Johnson. Ecco quale:

Ho apprezzato molto l’idea di Rian di avere la sua visione su qualcosa di abbastanza importante, ed ho apprezzato anche il fatto che i personaggi fossero messi alla prova e sperati, per vedere se ognuno riusciva a cavarsela. Però- ha aggiunto- devo ammettere che si poteva fare di meglio, soprattutto con Finn e Rose. Soprattutto da persona di colore il fatto che il mio personaggio non avesse niente a che fare con Kylo e Rey ha fatto in modo che la storia di Finn e Rose venisse separata. Sul set non ho notato questa cosa, ma guardando il film sì. Posso comunque dire che è stato bello fare Gli ultimi Jedi.

Il personaggio di Finn, interpretato da Boyega, ritorna in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, che è attualmente nelle sale cinematografiche italiane.

Tags: Star Wars