Star Wars: JJ Abrams svela nuovi dettagli

Nuove ed interessanti news sul prossimo film Star Wars: Il Risveglio della Forza. La rivista Empire è infatti tornata con alcuni recenti dettagli sui cattivi del film in uscita a dicembre e ci si prospetta qualcosa di interessante.

Parlando de Il Primo Ordine, il regista JJ Abrams ha detto:

Che si direbbe se tutti se ne uscissero con conversazioni su cosa sarebbe successo se i nazisti fossero andati in Argentina e poi avessero iniziato a lavorare di nuovo insieme? Che cosa potrebbe nascere da questo? Potrebbe Il Primo Ordine esistere come un gruppo che in realtà ammirava l’Impero? Può il lavoro dell’Impero essere visto come qualcosa che lascia insoddisfatti? E potrebbe Vader essere un martire? Potrebbe esserci la necessità di vedere attraverso ciò che non ha ottenuto o fatto?

Adam Driver è Kylo Ren ne Il Risveglio della Forza

Adam Driver è Kylo Ren ne Il Risveglio della Forza

In precedenza era emerso che il personaggio di Adam Driver, Kylo Ren, fosse un membro di un gruppo dal nome I cavalieri di Ren. Abrams ha anche confermato che questo significa che non può essere un membro dei Sith: “Kylo Ren non è un Sith“, ha detto il regista. “Lavora sotto il leader supremo Snoke, che è una figura potente del lato oscuro della Forza.Andy Serkis interpreterà Snoke e reciterà tramite la motion capture.

Star-Wars-Il-risveglio-della-Forza

Star Wars: Episodio VII è ambientato trenta anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, e dispone di una nuova generazione di eroi e cattivi ombrosi, così come il ritorno dei contrabbandieri preferiti dai fan, di principesse e Jedi.

Con Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Margherita Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie, Crystal Clarke, Pip Anderson, Christina Chong e Miltos Yerolemou, il prodotto di JJ Abrams debutterà nelle sale il 18 dicembre 2015. A seguire vedremo il 16 dicembre 2016 Star Wars Anthology: Rogue One, Star Wars: Episodio VIII il 26 Maggio 2017 e il film antologia su Han Solo il 25 maggio 2018. Nessuna data di rilascio è stata annunciata per Star Wars: Episodio IX e il terzo film dell’antologia.

Fonte: ComingSoon.net