Star Wars: Il risveglio della forza – AMC rivela il primo poster

Nel caso aveste pensato che in una galassia molto, molto lontana si sarebbe tutto rallentato dopo il rilascio del trailer ufficiale di Star Wars: Il risveglio della forza, sappiate che l’AMC ha rilasciato il primo esclusivo poster del film. Come parte della loro promozione “Domeniche Star Wars” – ogni domenica dal 20 Dicembre al 10 Gennaio, coloro i quali compreranno un biglietto per la visione dell’attesissimo settimo capitolo della saga in IMAX 3D riceveranno un’esclusiva stampa AMC di Star Wars disegnata dall’artista Dan Mumford con un poster diverso per ogni settimana.

Rivelato oggi il primo poster della serie, che ha mandato in delirio le migliaia di fan che non vedono l’ora di accaparrarseli tutti.

star wars

Nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 18 Dicembre, Il risveglio della forza approda sul grande schermo 30 anni dopo Il ritorno dello Jedi insieme ad una nuova generazione di eroi spadaccini-laser e oscuri cattivi, senza contare il ritorno dei contrabbandieri, principesse e Jedi preferiti dei fan.

Il cast diretto da  J.J. Abrams lo conosciamo da tempo e annovera nomi che uniscono al meglio tradizione e innovazione: Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew and Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori insieme ai produttori esecutivi Tommy Harper e Jason McGatlin. Gli screenplay sono di Lawrence Kasdan, J.J. Abrams e Michael Arndt.

Se sappiamo già che l’ottavo capitolo uscirà il 26 Maggio 2017, è da ricordare anche che il nono sarà diretto dal regista di Jurassic World, Colin Trevorrow.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Star Wars