Star Wars: Il Risveglio della Forza – un doc svela tutti i segreti del film

Uno dei progetti documentaristici più attesi rivela tutti i segreti nascosti nell’ultimo capitolo di una delle saghe più amate di sempre, Star Wars: Il risveglio della Forza. Ci sono testi, interviste e scene dietro le quinte.
un nuovo trailer del progetto è già satto rivelato su Good Morning America. Qual è la parte migliore? Adam Driver che parla di come è entrato nel suo costume per trasformarsi in Kylo Ren.

Star Wars: Il Risveglio della Forza – un documentario rivela tutti i segreti del film

Guarda il trailer sopra. Dal documentario completo si possono vedere le scene tagliate e altre caratteristiche.

Il documentario, il cui titolo è Secrets of The Force Awakens: A Cinematic Journey, regalo un focus anche sulla scena finale de Il risveglio della Forza, che ha spezzato il cuore dei fan.

“È stata una delle scene che mi ha terrorizzato di più” dice Driver Adam, che interpreta Kylo Ren, nel documentario.

“Il suo destino è stato risolto in un modo potente ed efficace”, dice Harrison Ford, che ha ripreso il suo ruolo. “Volevo che Han Solo avesse un peso notevole a livello emotivo nella storia”.  

l cast ricorda anche l’emozione di lavorare in un film molto atteso.
“Mi ricordo di aver pensato che stavamo per girare il film e io non ero abbastanza pronta” – ha detto l’attrice Daisy Ridley, che gioca il ruolo di Rey.

“Mi ricordo di un momento specifico in cui camminavo sul set insieme a Harrison e mi son detto: ‘Guarda cosa si arriva a fare,’” – racconta Driver.
Driver nel documentario dice anche che solo il fatto di indossare il suo costume così elaborato lo ha aiutato ad entrare nel personaggio.
Il regista del film, J.J. Abrams, rivela nel documentario come Captain Phasma ha ottenuto il suo nome.“Questo nome è stato scelto perché, guardando il design cromato dell’uniforme di Phasma, mi ha ricordato del film ‘Phantasm'”, dice Abrams. “C’è questa palla cromata, ed è un design che ho sempre amato. Così, quando lo stavamo guardando ho pensato… ‘Fantasma’ e Phasma.”

Questo documentario è uno dei molti extra che saranno rilasciati il ​​prossimo mese sulle versioni digitali e sui Blu-ray di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il film, come ben sapere. è prodotto da Lucasfilm, una filiale della Disney.

LEGGI ANCHE

Le 7 domande che ci ha lasciato Star Wars: Il risveglio della Forza

 

Tags: Star Wars