Star Wars: Il Risveglio della Forza – un nuovo colpo per Capitan Phasma

Un nuovo colpo da parte del Capitan Phasma in Star Wars: Il Risveglio della Forza, personaggio interpretato da Gwendoline Christie.

Non ci sono ancora molte informazioni precise su cosa veramente rappresenti Capitan Phasma nel nuovo capitolo della saga, ma sappiamo che sta già accumulando parecchi fan. L’action figure di Capitan Phasma continua ad essere un elemento esaurito su Amazon, anche con il nuovo film quasi a un mese di distanza. Uscita nelle sale il 16 dicembre 2015, Star Wars: Il Risveglio della Forza è ambientato trenta anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi, e dispone di una nuova generazione di eroi e di cattivi ombrosi, così come il ritorno di contrabbandieri preferiti dai fan, principesse e Jedi.

Un vero e proprio colpo per Capitan Phasma di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Diretto da J.J. Abrams, le stelle del cinema dell’attesissimo film sono Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Margherita Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk stanno producendo con Tommy Harper e Jason McGatlin, produttori esecutivi. La sceneggiatura è di Lawrence Kasdan & J.J. Abrams e Michael Arndt.

Star Wars: Il Risveglio della Forza sarà seguito il 16 dicembre 2016 da Rogue One: A Star Wars Story, Star Wars: Episodio VIII il 26 maggio 2017, e il film inizio dell’antologia su Han Solo il 25 maggio 2018. Nessuna data di rilascio è stata annunciata per Star Wars: Episodio IX o per il terzo film dell’antologia. È stato recentemente confermato tuttavia, che Colin Trevorrow , regista del fortunato Jurassic World, sarà al timone del terzo capitolo della saga.

Cosa ne pensate di Capitan Phasma? Quale ruolo pensate possa avere in Star Wars: Il Risveglio della Forza? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Star Wars