Star Wars: Gli Ultimi Jedi – svelate le navi della Resistenza
Il teaser trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ci ha permesso finalmente di dare uno sguardo alle navi della Resistenza.
Abbiamo ascoltato la voce di Luke Skywalker (nel trailer) mentre guida Rey nel suo cammino e visto i loro volti nel poster. Il teaser ci ha permesso finalmente di dare un primo sguardo a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, 8° film della saga, lasciandoci godere della bellezza dei personaggi, gli straordinari effetti visivi e anche nuove navi!
Già, perché il teaser trailer ci ha permesso di vedere le nuove posizioni e le battaglie che saranno presenti quando il Primo Ordine andrà contro la Resistenza nel nuovo film. Abbiamo già sentito parlare di un pianeta chiamato Crait, dei nuovi “Gorilla” Walkers, e di una battaglia con alcuni B-Wings.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – svelate le navi della Resistenza
A quanto pare quelli non sono B-Wings, ma un nuovo tipo di speeder da terra che nel trailer vediamo innalzarsi sollevando la polvere rossa.
In base a quello che sappiamo su Crait, si tratta di una miniera segreta della Resistenza, le navi dunque serviranno a tale scopo? Il braccio che le trascina a terra potrebbe essere utilizzato per portare alla luce una risorsa che si trova appena sotto la superficie del pianeta, causando quindi l’innalzarsi della polvere rossa.
Le navi inoltre una volta in volo si avvicinano rapidamente a un gruppo di escursionisti in lontananza, che sono probabilmente i “Gorilla” Walkers di cui abbiamo precedentemente sentito parlare.