Star Wars: Gli ultimi Jedi – Mark Hamill rivela la sua scena preferita

Mark Hamill è sempre presente sui social, in particolare Twitter, e non ha problemi a interagire con i propri fan, rispondendo anche a delle curiosità o domande sul franchise galattico. 

Luke Skywalker in persona rivela quale scena ha amato di più dall’ultimo film del franchise Star Wars: Gli ultimi Jedi

Il franchise di Star Wars è sempre di più in espansione, grazie all’arrivo di nuove serie televisive e trilogie cinematografiche. Il capitolo conclusivo della saga degli Skywalker arriverà nei cinema a dicembre con la regia di J.J. Abrams. L’ultimo che abbiamo visto risale al 2017 ed è il chiacchierato (e non molto apprezzato) capitolo diretto da Rian Johnson, Gli Ultimi Jedi.

Gli Ultimi Jedi è stato un grande film per il Luke Skywalker di Mark Hamill, dopo che era stato assente in Il Risveglio della Forza. Mentre Hamill ammette di aver avuto alcuni problemi nell’accettare che Luke era stato descritto come un uomo stanco e arrabbiato, ha recentemente rivelato la sua parte preferita del film: la sua scena con Leia su Crait. Un fan di recente ha creato una bellissima art dedicata a quella particolare scena e l’attore l’ha condivisa.

Mark Hamill è sempre presente sui social, in particolare Twitter, e non ha certo problemi a interagire con i propri fan, rispondendo anche a delle curiosità o domande sul franchise galattico.