Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Andy Serkis parla di Snoke

Ecco cosa ha detto Andy Serkis del suo personaggio in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è un film diretto da Rian Johnson con protagonisti, tra gli altri, Carrie Fisher, Mark Hamill e Andy Serkis

Quest’ultimo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha interpretato il ruolo del Leader Supremo Snoke, un personaggio malvagio a capo del Primo Ordine, la nuova minaccia da affrontare per gli eroi della Resistenza.

Come saprete ormai tutti, Snoke muore ne Gli Ultimi Jedi, e muore per mano del suo pupillo, Kylo Ren, figlio di Han Solo e Leia Organa. E recentemente all’attore è stato chiesto come si sia sentito venendo a sapere del destino del suo personaggio in Episodio VIII:

È stato un po’ uno shock ma riuscivo a capire esattamente la direzione che stavano prendendo con la storia. E penso che ia stata una grandissima sorpresa, perchè avviene a metà del film. Ma mi è davvero piaciuta la scena nella quale Rey gioca con Snoke. È stata veramente una scena fantastica. Mi sarebbe piaciuto vederlo sopravvivere ma mai dire, mai, chi lo sa?

La sinossi ufficiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi:

La luce, l’oscurità. Rey e Kylo Ren, due persone che sembrano in bilico tra questi due lati. Star Wars: Gli ultimi Jedi sembra avere in serbo per loro uno shockante sviluppo… che cosa attende Rey e Kylo riguardo la questione della “Luce e dell’oscurità” mentre entrambi sono sballottati dalla potente Forza? Rey, che nello scorso film ha risvegliato la Forza, si sente persa e insicura. Sarà portata via dall’oscurità?

Tags: Star Wars