Star Wars: la fan-art di Rosario Dawson nei panni di Ashoka Tano

BossLogic da ormai parecchio tempo pubblica sul suo Instagram di attrici nei panni di svariate eroine. Ad esempio, abbiamo già visto Eliza Dushku nei panni di Catwoman. Così come c’è Barack Obama in versione supereroe e un ripensamento totale di La La Land. Questa volta è toccato all’attrice Rosario Dawson.

BoosLogic trasforma Rosario Dawson nel personaggio di Sar Wars Ashoka Tano

L’attrice stessa, qualche giorno fa, aveva esternato su Twitr il desiderio di interpretare Ashoka Tano. Il personaggio era stato introdotto nel nella serie tv animata Star Wars – The Clone Wars. 

Più di recente il personaggio è apparso nell’ultima puntata della prima stagione di Star Wars Rebels. Star Wars Rebels è una serie televisiva animata prodotta da Lucasfilm e Lucasfilm Animation. Ambientata cinque anni prima del film Guerre stellari e quattordici anni dopo La vendetta dei Sith, la serie si svolge durante un periodo in cui l’Impero Galattico sta assicurando la sua stretta sulla galassia e dà la caccia agli ultimi Cavalieri Jedi, mentre una nascente ribellione contro l’Impero sta prendendo forma. Lo stile visivo di Star Wars Rebels è fortemente ispirato al concept art della trilogia originale di Guerre stellari ad opera di Ralph McQuarrie.

BossLogic ha in parte accontentato l’attrice, dedicandole la fan-art in questione. Nell’immagine pubblicata sull’account Instagram dell’artista Rosario Dawson è completamente trasformata. Le versioni proposte da BossLogic sono due: voi quale preferite?

Here is @rosariodawson as Ahsoka Tano x Shaak Ti fusion for some fun

Una foto pubblicata da Bosslogic (@bosslogic) in data:

V2 no fusion @rosariodawson

Una foto pubblicata da Bosslogic (@bosslogic) in data:

Tags: Star Wars