Gotham City Sirens: fan-art di Eliza Dushku nei panni di Catwoman

Bosslogic, artista residente a Melbourne, è in entrato nel mood Gotham City Sirens. Il disegnatore sta pubblicando sui suoi account social numerosi ritratti di attrici nei panni dei personaggi femminili che abitano Gotham City. L’ultimo pubblicato è quello dell’attrice di origine albanese Eliza Patricia Dushku nei panni di Catwoman.

L’attrice aveva già preso parte a due cortometraggi di animazione, Batman: Year One DC Showcase: Catwoman. L’artista ha cercato di immaginarla nei panni della donna-gatto nel caso in cui venisse prodotto un live action. 

Gotham City Sirens: fan-art di Eliza Dushku nei panni di Catwoman

Eliza Dushku è conosciuta per aver interpretato Faith Lehane in Buffy – L’ammazzavampiri, un personaggio che figura decisamente bene nel curriculum di una potenziale Catwoman. L’attrice recentemente ha lavorato anche nella serie animata della Disney XD Hulk e gli agenti S.M.A.S.H. 

Sicuramente, se un ruolo come quello di Catwoman le venisse offerto, potrebbe essere l’occasione per veder nascere una nuova stella. Eliza Dushku avrebbe anche l’età appropriata per interpretare la donna-gatto e in coppia con Ben Affleck potrebbe dar vita a un duo interessante e inedito.

Insomma, le Gotham City Sirens stanno prendendo corpo e forma. Bosslogic ha pubblicato infatti anche altri ritratti di attrici. Ad esempio abbiamo Emma Stone con le sembianze di Ivy. E poi, sempre Bosslogic, tempo fa aveva pubblicato varie versione di Catwoman. I visi che l’artista aveva immaginato per la donna gatto erano quelli di Megan Fox e Odette Annable.

Tuttavia, per vedere una vera Gotham City Siren sul grande schermo dovremo solo aspettare l’uscita dello spin-off di Suicide Squad. Margot Robbie rientrerà prestissimo nei panni di Harley Quinn.

Tags: DC Comics