Star Wars: Episodio VIII – rivelate le prime foto e video dal set

Lucasfilm non ha ancora ufficialmente chiuso il capitolo dello scorso anno Star Wars: Episode VII – Il Risveglio della Forza, con l’annuncio del lancio del Blu-ray avvenuto qualche settimana fa, ma lo studio ha già iniziato al produzione del sequel. Gran parte delle riprese di Star Wars: Episodio VIII sono già iniziate da un mese e recentemente ci si sta spostando nella città croata di Dubrovnik. Rian Johnson e la sua troupe sono stati lì nei giorni scorsi, dove hanno girato le scene sotto la presunta tutela dei contro-droni per cercare di fermare i fan che, incuriositi, avrebbero potuto sbirciare il lavoro sul set.

Prime foto dal set di Star Wars: Episodio VIII

Ma, si sa, quando un film della portata di Star Wars sta per essere girato è difficile tenere a freno l’entusiasmo delle folle. Così iniziano a emergere le prime location usate da Johnson, come ad esempio la Croazia. Nel filmato postato sopra potete farvi un’idea, anche se comunque non è trapelato nulla di troppo rilevante da spoilerare la storia.

Rogue One uscirà nei cinema il 16 dicembre 2016 , seguito da Star Wars: Episodio VIII il 15 dicembre 2017, e il film su Han Solo di Star Wars Anthology il 25 maggio 2018. Star Wars: Episodio 9 dovrebbe raggiungere i teatri nel 2019 , seguito dal terzo film di Star Wars Antology nel 2020 .

VUOI SCOPRIRE ALTRE FOTO DAL SET DI STAR WARS? CLICCA QUI