Star Wars: Episodio IX – J.J. Abrams descrive i nuovi poteri della Forza

Star Wars: Episodio IX intitolato Star Wars: The Rise of Skywalker uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre. Alla regia del film ritornerà J.J.Abrams, che ha diretto anche Il Risveglio della Forza.

In Star Wars: Episodio IX il personaggio di Rey mostrerà nuovi poteri della Forza. Lo stesso J.J. Abrams ha confermato che saranno mostrate nuove abilità

In Star Wars: Una Nuova Speranza erano stati mostrati per la prima volta i poteri e le incredibili potenzialità della Forza. Nei successivi capitoli della saga sono state mostrate altre abilità, e Star Wars: Episodio IX non sarà da meno.

A confermare il tutto è stato lo stesso regista J.J. Abrams, il quale ha dichiarato durante una conferenza della Star Wars Celebration:”Ci sono cose entusiasmanti che il personaggio e Daisy hanno fatto. Ma molte cose sono state fatte grazie al coordinatore degli stuntman. E questo perché ci sono cose nuove, che vedrete molto presto”.

Star Wars: Episodio IX: ecco il poster ufficiale

Ed in effetti già nel teaser trailer si può notare Rey fare un grande balzo nel bel mezzo di un combattimento. Insomma, il personaggio più misterioso ed atteso dell’ultimo capitolo della nuova saga in questo film mostrerà tutto il proprio potenziale. Ed i fan di Star Wars non vedono l’ora di vederla in azione.

Star Wars: Episodio IX intitolato Star Wars: The Rise of Skywalker uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019.

Tags: Star Wars