Star Wars: Episodio IX s’intitolerà Star Wars: The Rise of Skywalker

Nel primo trailer rilasciato durante la Star Wars Celebration viene rivelato il titolo di Star Wars: Episodio IX.

Rivelato il titolo di Star Wars: Episodio IX, in concomitanza con il rilascio del primo trailer alla Star Wars Celebration!

Sapevamo che durante la Star Wars Celebration ci sarebbero state interessantissime novità riguardanti il franchise, e sicuramente tra quelle più attese troviamo il teaser trailer di Star Wars: Episodio IX. Il video, rilasciato nell’ultima ora durante il panel relativo al film, ci ha rivelato anche il titolo del film, ovvero: The Rise of Skywalker!

Star Wars: Episodio IX – Il primo teaser trailer del film di J.J. Abrams

Nel nono episodio vediamo tornare i personaggi che hanno segnato la Nuova Trilogia, di cui il primo e l’ultimo capitolo sono diretti da J. J. Abrams, con una parentesi di Pian Johnson alla regia de Gli Ultimi Jedi: la protagonista Rey, interpretata da Daisy Ridley, Kylo Ren (Adam Driver), Finn (John Boyega), Poe Cameron (Oscar Isaac), Luke Skywalker (Mark Hamill), Maz Kanata (Lupita Nyong’o) e tanti ancora. Tornerà persino Carrie Fisher, grazie a delle scene inedite riprese con l’attrice nei panni del Generale Leia Organa nei film precedenti. Tra le new entry invece si segnala anche l’attore candidato al Premio Oscar 2019 Richard E. Grant.

Scritto da J.J. Abrams e Chris Terrio, il nuovo capitolo della saga uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre 2019.

Tags: Star Wars