Star Wars: Episodio 9 – prima foto dal set diramata da J.J. Abrams!

Ecco la prima foto ufficiale dell'ultima pellicola dedicata ai Fratelli Skywalker e alla loro famosissima famiglia.

Il regista di Star Wars: Episodio 9, J.J. Abrams ha rilasciato la prima foto dal set dell’ultima pellicola della nuova trilogia di Guerre Stellari con tanto di tweet dedicato alla Principessa Leia

Star Wars: Episodio 9 sarà l’avventura conclusiva della saga degli Skywalker e, come saprete certamente, vedrà il ritorno di alcuni personaggi fondamentali che credevamo impossibile rivedere sullo schermo. La più attesa di tutti, naturalmente, è Carrie Fisher nei panni di Leia Organa. Come ha infatti spiegato il regista, sarà possibile riportare il Generale della Resistenza nel film grazie ad alcune riprese fatte ma non utilizzate nel corso della realizzazione di Star Wars: il Risveglio della Forza.

Naturalmente, come ha detto lo stesso Abrams, ciò è stato possibile grazie al consenso della figlia dell’attrice, Billie Lourd, che è presente anche lei nell’ultimo film delle avventure dedicate alla famiglia Skywalker. Adesso possiamo vedere che J.J. Abrams è attivamente al lavoro alla pellicola, dietro la machina da presa e, per testimoniarlo, ha diffuso una foto dal set.

Anche John Boyega oggi ha stuzzicato i fan sulla possibilità che i lavori fossero effettivamente iniziati, perché ha postato una foto di sé con una nuova attrice che farà parte del cast di Star Wars:  Episodio 9. E non solo, Finn pare avrà anche un taglio di capelli decisamente diverso dal solito! In calce alla news vi mostriamo la fotografia di Abrams. Episodio 9 dovrebbe arrivare al cinema a fine 2019.

Star Wars: Cinematographe.it