Star Wars, Cinematographe.it

Probabilmente è sicuro presumere che non rivedremo Mark Hamill in Star Wars: Episodio 9. L’attore ha pubblicato un Tweet in cui ironizza sull’evenienza

La morte di Luke Skywalker in Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stata tanto divisa quanto il film stesso, con la convinzione che l’ormai anziano Jedi avesse portato a termine il suo glorioso destino, mentre molti fan sono rimasti delusi dal fatto che il personaggio di Mark Hamill non ritornerà per il nono episodio della saga.

C’è sempre la speranza che lui possa tornare, magari sotto forma di fantasma di Forza, per guidare la giovane Rey, d’altronde altri Jedi sono tornati in questo modo! Ma un Tweet dell’attore non lascia molto spazio al dubbio…


Il Tweet dice: “Breaking News: il regista J.J. Abrams ingaggia un mantello vuoto nel tanto atteso ultimo episodio della saga spaziale.”

Mark Hamill è noto per il suo umorismo, quindi potremmo fraintendere del tutto questo messaggio. Detto questo, se Luke fosse davvero pronto a tornare per il nono episodio, qualcosa ci dice che probabilmente non avrebbe inviato questo Tweet!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE