Star Wars, Daisy Ridley rivela a sorpresa di essersi sposata

La protagonista dell'ultima trilogia di Star Wars Daisy Ridley rivela di aver sposato il collega Tom Bateman.

Daisy Ridley – protagonista dell’ultima trilogia cinematografica dell’universo di Star Wars – ha confermato voci che circolavano da tempo: è convolata a nozze (in gran segreto).

Durante un’intervista con Rolling Stone all’attrice è stato chiesto se si fosse sposata, dopo che l’intervistatore aveva notato che indossava una fede. “Sì! Mi sono sposata”, ha confermato entusiasta. Le voci secondo cui Ridley avesse sposato il suo co-protagonista di Assassinio sull’Orient Express Tom Bateman, con cui ha avuto una relazione dal 2017, sono emerse per la prima volta nel 2020, dopo che i fan hanno notato un anello all’anulare.

Daisy Ridley nel mondo è meglio conosciuta per aver interpretato Rey nella trilogia sequel di Star Wars composta da Il risveglio della Forza (2015), Gli ultimi Jedi (2017) e L’ascesa di Skywalker (2019) e per il suo ruolo da protagonista al fianco di Tom Holland nel film fantascientifico Chaos Walking. L’attrice sta attualmente facendo il tour stampa per promuovere il suo prossimo film, Sometimes I Think About Dying, che è stato recentemente presentato in anteprima al Sundance Film Festival. Ha anche terminato le riprese del film biografico Disney+, Young Woman and the Sea, in cui interpreta la campionessa di nuoto americana Gertrude Ederle.

Daisy Ridley vorrebbe tornare in Star Wars

Mentre la Skywalker Saga si è conclusa nel 2019 con L’ascesa di Skywalker, Lucasfilm è rimasta aperta al possibile ritorno dei personaggi della trilogia sequel. Ridley, che ha precedentemente accennato a un ritorno al mondo di Star Wars, ha recentemente ribadito che sarebbe più che disposta a riprendere il suo ruolo di Rey in uno dei prossimi film dell’universo creato da George Lucas, attualmente in fase di sviluppo presso Lucasfilm e Disney. “Voglio dire, sono disponibile a una chiamata”, ha detto. “Sto cercando lavoro!” In questo momento, l’unico film di Star Wars ambientato dopo gli eventi della trilogia del sequel è quello su cui sta lavorando Damon Lindelof.

La trilogia sequel di Star Wars è attualmente in streaming su Disney+.

Fonte: Cbr
Tags: Star Wars