Star Wars Celebration - Cinematographe.it

La Star Wars Celebration di quest’anno è stata molto ricca con grandi rivelazioni su Star Wars: The Rise of Skywalker, e siamo sicuri che la Star Wars Celebration 2020 non sarà da meno

Potete iniziare a pianificare il grande evento, visto che la Star Wars Celebration 2020 ha date ufficiali e informazioni sulla sua posizione. La Celebration 2020 tornerà ad Anaheim, in California e all’Anaheim Convention Center, e i biglietti saranno in vendita dal 21 giugno alle 9:00 (ora locale). Per quanto riguarda le date, l’evento 2020 si svolgerà dal 27 al 30 agosto (tramite StarWars.com). La convention è una produzione ufficiale di Lucasfilm e ReedPOP, ed è possibile leggere la descrizione ufficiale per il 2020 qui di seguito:

La Star Wars Celebration Anaheim 2020 consisterà in quattro giorni ricchi di annunci importanti, mostre coinvolgenti, un piano interattivo, proiezioni, merchandise esclusivi, ospiti famosi, panel, sessioni di autografi, attività ispirate dai fan, costumi e altre sorprese. Giovani fan di Star Wars animati da duri combattimenti e alimentati dalla nostalgia per la trilogia originale di Star Wars, famiglie che amano Star Wars, c’è qualcosa per tutti nella Star Wars Celebration. Per i fan di Star Wars, non c’è nient’altro come questo evento.

Per quanto riguarda quello che sarà l’attrazione principale, è un po’ più difficile da dedurre. Quest’anno è stato un gioco da ragazzi, dato che l’ultima puntata dell’ultima trilogia di Star Wars uscirà quest’anno, quindi i fan hanno visto il primo trailer, nuovi personaggi, il ritorno di Palpatine e altri elementi ancora rivelati durante l’evento. La prossima trilogia, tuttavia, non si trova nell’orizzonte immediato, quindi non ci sarà probabilmente un debutto completo fino all’anno successivo. Ciò significa che probabilmente otterremo alcuni piccoli dettagli in merito, ma probabilmente non un trailer o qualcosa del genere. Ciò che potremmo vedere è la rivelazione di progetti Disney + come The Mandalorian o la serie di Cassian Andor. Potrebbe anche essere rivelato un altro videogioco, o forse il primo sguardo al sequel di \\\\\, se il primo avrà successo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online