Star Wars, Carrie Fisher riceverà una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Billie Lourd accetterà l'onore a nome della sua defunta madre durante lo Star Wars Day, il 4 maggio.

L’indimenticabile Principessa Leila di Star Wars finalmente riceverà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, poco più di sei anni dopo la sua morte. Carrie Fisher riceverà l’onorificenza postuma la prossima settimana, in occasione dello Star Wars Day, ovvero il 4 maggio.

La figlia di Fisher, l’attrice Billie Lourd, accetterà la stella a nome della madre, mentre gli oratori devono ancor venir annunciati. Sicuramente non mancherà il collega Mark Hamill, l’interprete di Luke Skywalker nella saga sci-fi di George Lucas, che ha condiviso la notizia della stella sui social, aggiungendo: “Attesa da tempo e molto meritata”.

Ana Martinez, produttrice della Hollywood Walk of Fame, ha dichiarato: “I fan saranno al settimo cielo nel sapere che la loro principessa del cinema preferita, Carrie Fisher, sarà onorata con la sua stella sull’iconica Hollywood Walk of Fame. Carrie si unirà così ai suoi co-protagonisti di Star Wars Mark Hamill e Harrison Ford su questo storico marciapiede”.

“Sono felice di aggiungere che la sua stella è a pochi passi dalla stella di Mark Hamill e dall’altra parte della strada rispetto alla stella della sua leggendaria madre Debbie Reynolds”, ha aggiunto Martinez.

carrie fisher star wars cinematographe.it

Mark Hamill ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 2018, mentre Harrison Ford ha avuto la sua cerimonia nel 2003. L’iconica Debbie Reynolds si è guadagnata la sua prima stella nel 1960. Quella della figlia Carrie Fisher sarà la numero 2.754 per l’iconico marciapiede di Los Angeles. Fisher è morta il 27 dicembre 2016, all’età di 60 anni. La madre Reynolds è morta un giorno dopo, a causa di un ictus.

Leggi anche Mark Hamill e il commovente ricordo di Carrie Fisher: il video dal set di Star Wars

Fonte: People
Tags: Star Wars