Star Wars: Boba Fett – Joss Whedon sarà il regista?

Da leggere

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

The Suicide Squad: James Gunn svela il motivo dell’assenza del Joker

In una recente intervista, James Gunn ha rivelato il motivo per cui ha preferito non utilizzare il Joker per...

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Block title

Ora che Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon è nelle sale, il regista è pronto a separarsi dalla Marvel, avendo recentemente espresso il suo desiderio di iniziare a scrivere nuovo materiale per altri tipi di film. Mentre lui non ha alcun progetto confermato mentre un nuovo rapporto sostiene che la Disney e LucasFilm lo corteggiano per dirigere uno dei film di Star Wars Anthology. Gareth Edwards dirigerà il primo spin-off, Star Wars Anthology: Rogue One, che inizierà la produzione questa estate e uscirà nei cinema il prossimo dicembre, ma è possibile che Joss Whedon sia corteggiato per Star Wars Anthology: Boba Fett, come ha ammesso recentemente Josh Trank.

Vale la pena notare che questa voce ha avuto origine in Get Your Geek In Podcast, dove il padrone di casa ha ammesso per la creazione di questo rumor sia in reatà uno scherzo per vedere quanto velocemente una storia come questa si sarebbe diffusa su Internet. Tuttavia, vari siti stanno segnalando che “qualcosa” sta accadendo con la LucasFilm e Joss Whedon, ma questo “qualcosa” è ancora un mistero. Eppure, nessuno parla e nessuna discussione è stata confermata da Joss Whedon o Disney / LucasFilm, quindi dovremo solo aspettare e vedere se la notizia è fondata o meno. C’è anche la speculazione che il regista abbia disattivato il suo profilo Twitter come “specchietto per le allodole” in modo da poter segretamente avviare un dialogo con il team di Star Wars.

Per coloro che chiedono se Joss Whedon potrebbe essere nel cast per dirigere Star Wars: Episodio IX, la presente relazione sostiene che è “probabilmente non sarà così” . Mentre si è inizialmente creduto che J.J. Abrams avrebbe solo diretto Star Wars: Il Risveglio della Forza, dopo che Rian Johnson ha firmato per scrivere e dirigere Star Wars: Episodio VIII, il regista è ora aperto per dirigere anche l’ultimo episodio. È anche possibile che Joss Whedon possa essere corteggiato per dirigere e / o sviluppare la serie TV su Star Wars, che sarà presumibilmente in TV dopo questa nuova trilogia completa. Dato il suo prolifico curriculum TV che include Buffy the Vampire Slayer, FireflyAgents of SHIELD è certamente possibile che la Disney / LucasFilm possa puntare su di lui come regista, ma, ovviamente, è tutta una speculazione a questo punto.

Star Wars Anthology: Boba Fett film arriverà nelle sale nel 2018.

Fonte: Movieweb

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

Articoli correlati