Star Wars: Billy Dee Williams posta una foto col cast originale

Ecco a voi una bellissima foto postata dall'attore, che si riferisce al cast della trilogia originale, diretta da George Lucas.

L’attore di Star Wars Billy Dee Williams ha recentemente postato una fotografia molto bella del cast originale

Star Wars è un franchise cinematografico, creato da George Lucas che, nel tempo, è diventato iconico al punto di radunare, ogni anno, milioni di fan che vanno alle convention a tema dedicate, che escano o meno film della saga. Questa serie di film, i cui protagonisti principali (della trilogia originale), erano Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill, è diventata così popolare da aver spinto la Lucasfilm, adesso proprietà di Disney, a ricominciare con film e serie dedicati alla Galassia Lontana, Lontana…

Ma non solo la triade è famosa e conosciutissima! Anche il personaggio di Lando Carlissian, un mascalzone tanto quanto l’Han Solo di Ford, interpretato da Billy Dee Williams, è entrato nell’immaginario collettivo. E lo rivedremo nell’ultimo film dedicato alla Saga degli Skywalker, Episodio IX, diretto da J.J. Abrams. Proprio l’attore ha recentemente postato un’immagine del cast originale, date un’occhiata, perché è davvero bellissima:

La fotografia, come si evince dalla didascalia, venne scattata per il settimanale Rolling Stones e lo scatto è ad opera della famosissima fotografa Annie Liebovitz. Davvero una bellissima testimonianza di questi straordinari ragazzi, che ancora oggi amiamo alla follia, non vi pare?