Star Wars: Billie Lourd dedica un post straziante a sua madre Carrie Fisher

Il post è apparso sul profilo Instagram di Billie Lourd in occasione della Festa della Mamma.

Billie Lourd, figlia di Carrie Fisher e nipote di Debby Reynolds, ha dedicato un commovent post su Instagram alla storica attrice di Star Wars.

Ieri, domenica 10 maggio, il mondo ha celebrato la Festa della Mamma e tutti, chi più e chi meno, ha inviato un pensiero affettuoso alla propria mamma. Lo ha fatto anche Billie Lourd, la giovane attrice statunitense che molti conoscono per essere la figlia di Carrie Fisher, l’indimenticabile principessa Leia di Star Wars, scomparsa a fine 2016 all’età di 60 anni.

Mark Hamill e il suo commovente addio alla Skywalker Saga

Billie Lourd, che abbiamo avuto modo di vedere nella trilogia sequel di Star Wars e  che è stata protagonista di serie tv come American Horror Story e Scream Queens, ha dedicato numerosi post di Instagram a sua madre e, ovviamente, quello scritto in occasione della Festa della Mamma è stato ancora più toccante.

Invio il mio amore a chiunque abbia perso sua madre e a chiunque possa semplicemente vivere una complicata festa della mamma quest’anno. Questa è la mia quarta festa della mamma senza la mia Momby e giorni come oggi non sono mai facili, ma ho scoperto che fare cose che mi fanno sentire più connessa a lei mi rende la cosa un po’ più facile – guardare i suoi film preferiti, ascoltare la musica che abbiamo ascoltato insieme, guardare vecchie foto e mangiare + bere cose che lei amava. (Oggi guarderò Cartoline dall’inferno, ascolterò Tom Petty e i Dire Straits, mangerò mozzarella fritta de La Scala e berrò un paio di Coca-Cola con una quantità esagerata di ghiaccio). Buona festa della mamma, ma la festa della mamma può essere più di un solo aggettivo, quindi triste festa della mamma / strana festa della mamma / festa della mamma divertente / festa della mamma arrabbiata / o qualsiasi combinazione di quanto sopra.

Ricordiamo che Billie Lourd è anche la nipote di Debbie Reynolds e che, quindi, ha dovuto affrontare la perdita di sua madre e sua nonna nel giro di poche ore.

https://www.instagram.com/p/CABFsNmHB6r/?utm_source=ig_embed