Star Wars Battlefront: Anna Kendrick nel promo

È quasi ora di avventurarsi in campo di battaglia lontano lontano, così EA e DICE hanno rivelato un promo live action di Star Wars Battlefront per assicurarsi che il livello di entusiasmo sia adeguato, con la partecipazione della star di Pitch Perfect, Anna Kendrick. 

Star Wars Battlefront permetterà ai fan di vivere un’ampia gamma di momenti eroici e di intese battaglie – sparando con i blaster, cavalcando speeder bikes e snow speeders, comandando AT-AT e pilotando i TIE fighters e il Millennium Falcon. Queste battaglie avranno luogo in alcuni dei più iconici pianeti dell’universo di Star Wars, inclusi Endor, Hoth, Tatooine e un pianeta precedentemente inesplorato, Sullust. I giocatori saranno in grado di giocare come alcuni dei più memorabili personaggi della trilogia originale come Darth Vader e Boba Fett. Star Wars Battlefront avrà un’ampia gamma di modalità di personalizzazione per vari tipi di battaglie, dal multiplayer competitivo con gruppi di oltre 40 persone a missioni da giocare singolarmente, con un amico in split-screen offline o in modalità cooperativa online.

Ecco il promo live action di Star Wars Battlefront, con Anna Kendrick:

I fan che hanno preordinato Star Wars Battlefront saranno tra i primi giocatori a vivere la Battaglia di Jakku, il momento chiave in cui la Nuova Repubblica si confronta con la resistenza dell’Impero su un remoto pianeta deserto dell’Orlo Esterno. Dopo la vittoria dei Ribelli nella Battaglia di Endor, i giocatori potranno vivere gli eventi che hanno creato il massiccio paesaggio di Jakku, pieno di cicatrici delle battaglie, mostrato in Star Wars: Il Risveglio della Forza. I giocatori che preordinano Star Wars Battlefront possono combattere la battaglia una settimana prima, che inizierà il 1 dicembre 2015. Tutti gli altri giocatori potranno avere l’accesso gratuito a questo contenuto l’8 dicembre 2015.

Star Wars Battlefront sarà disponibile per Xbox One, Play Station 4 e PC dal 17 novembre 2015 (in Italia bisognerà aspettare il 19). Potete guardare QUI il trailer di lancio del videogioco in italiano.

Fonte: comingsoon.net

Tags: Star Wars