Star Wars 8 – Kelly Marie Tran rivela dettagli sul suo personaggio

Allerta spoiler per Star Wars 8 – Kelly Marie Tran svela dettagli sul suo personaggio.

Non sorprende, Lucasfilm ha fatto del suo meglio per mantenere segreti i dettagli di Star Wars Episodio 8. Il prossimo film della saga sci-fi si stacca dalla scia di Star Wars: Il Risveglio della Forza, un film che ha rinnovato l’interesse per il franchise cinematografico. Ma sembra come se una crepa sia apparsa nell’armatura, una volta impenetrabile, dello studio. Non molto tempo fa, una descrizione di una scena è trapelata sul web e ha svelato presumibilmente dei dettagli inerenti Kelly Marie Tran.

Tran sembra essere la riproduzione di un “intermediario di informazione”.

Ad un certo punto del film, una scena di Tran è stata apparentemente girata con John Boyega (Finn), in cui lei gli dà una soffiata sul primo ordine. I rapporti indicano che la coppia si incontra in un “bar che è molto più elaborato rispetto a quelli visti nei film precedenti” e che l’attrice veste con abiti sportivi “una giacca verde scuro (quasi marrone) e un top nero, cintura e stivali”.

La fonte ha anche riferito che l’attrice interpreta un personaggio di nome Aya, ma potrebbe anche trattarsi di un nome in codice usato solo durante le riprese. E se quel nome avesse dei collegamenti con quello ‘reale’? Chi lo sa? Certamente maggiori dettagli saranno rivelati più avanti.

Parlando del presunto rapporto tra l’attrice e Boyega, la fonte dice che non c’è chimica tra i personaggi, anche se Aya flirta con Finn la prima volta che si incontrano.

Infine, il sito rivela uno spoiler finale sulla scena di Tran con Boyega, scrivendo: “Alla fine della scena gli assaltatori appaiono e iniziano le riprese con Finn; lei lo conduce fuori attraverso la porta sul retro, per scappare”.

Tags: Star Wars