Star Wars 7: in una serie di libri dettagli della storia ed immagini inedite

Quali avventure ha intrapreso Luke in seguito alla distruzione della prima Stella della Morte? Cosa ha fatto Leila dopo che Han è stato congelato nella carbonite? Cos’è successo subito dopo la battaglia di Endor? I fan lo scopriranno presto grazie  a Journey to Star Wars, l’iniziativa multi-editoriale che racconta aspetti inediti della saga di Star Wars e anticipa aspetti di ciò che verrà. Includendo più di 20 titoli disponibili su carta stampata o in digitale, Journey to Star Wars: The Force Awakens sarà disponibile a partire dal prossimo autunno, con nuovi racconti per ragazzi e giovani adulti, così come fumetti, illustrazioni e album di figurine. Tutto conduce al debutto di dicembre nei cinema, nel frattempo, in caso la vostra Forza non sia abbastanza potente da permettervi di scoprire il futuro, diamogli una mano dando un primo sguardo ad alcune copertine dei libri in questione…

Star Wars: The Force Awakens (Il risveglio della forza) sarà diretto da J.J. Abrams e cosceneggiato da Abrams insieme a Lawrence Kasdan. Coprodotto dalla Lucasfilm e dalla Walt Disney Pictures, è la settima pellicola della saga di Guerre Stellari e il primo episodio della Trilogia Sequel ambientata trent’anni dopo de Il ritorno dello Jedi. Il film vede protagonisti John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max Von Sydow, Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie; inoltre torneranno nei rispettivi ruoli i protagonisti della trilogia originale, ovvero Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

Star Wars: The Force Awakens arriverà nei cinema italiani sorprendentemente con due giorni di anticipo rispetto all’uscita americana, il 16 dicembre 2015.

Fonte: movieweb

 

Tags: Star Wars