Star Wars 7: debutto a maggio del nuovo trailer?

Quando Disney ha rilasciato il primo trailer di Star Wars: The Force Awakens, hanno generato un evento di massa, con una speciale versione teatrale in cui i fan potranno vedere il primo filmato sul grande schermo in 30 cinema di tutto il paese. Da allora, molti si sono chiesti se il secondo trailer sarebbe stato rilasciato. Se un rapporto di Latino Review è corretta, il filmato verrà allegato alle immagini di Avengers della Marvel: Age of Ultron, arrivando nelle sale maggio 1. Il trailer sarà includeràtutti i nostri eroi classici“, che probabilmente significa che daremo il nostro primo sguardo a Luke Skywalker (Mark Hamill), Han Solo (Harrison Ford) e Leia (Carrie Fisher). Ironia della sorte, un sondaggio Fandango di fine dicembre ha rivelato che Star WarsThe Force Awakens è stato il rilascio più atteso del 2015, proprio dietro Avengers: Age of Ultron.

Naturalmente, questo non è stato confermato da Disney o LucasFilm, ma il sito riporta anche che il pubblico nel Regno Unito arriverà a vedere il trailer il 23 aprile con la Nuova Zelanda e il pubblico australiano ottenere il trailer il 24 aprile, si pensa anche che i fan presenti alla celebrazione di Star Wars in Anaheim, che va dal 16 aprile al 19 aprile saranno i primi ad avere un assaggio del trailer. Abbiamo riportato all’inizio di questo mese che i primi sei film saranno proiettati alla celebrazione, tra cui il debutto in 3D di Star Wars del 2005: Episodio III La vendetta dei Sith. Va inoltre notato che Avengers: Age of Ultron è a pochi giorni di distanza dallo “Star Wars Day” il 4 maggio (“The 4 ° Be With You“). E ‘possibile che il primo trailer uscirà nelle sale il 1 ° maggio, con il debutto online prossimo 4 maggio.
Molti fan sono stati delusi dal fatto che il primo teaser non ha mostrato alcun filmato di classici personaggi di Star Wars, come Luke Skywalker (Mark Hamill), Han Solo (Harrison Ford) e Leia (Carrie Fisher), ma, se questo rapporto è vero, avremmo finalmente il nostro primo sguardo a questo trio nel trailer prossimo.

Star Wars

Star Wars, il cast completo

Star Wars: The Force Awakens arriverà al cinema il 18 dicembre 2015 e le stelle John Boyega, Daisy Ridley, Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Adam Driver, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson. Il film sarà diretto da J.J. Abrams.

Tags: Star Wars