Star Trek, finalmente svelato il vero nome di Spock!

A Spock non è mai stato fornito un nome completo canonico, ma un poster di Star Trek: Strange New Worlds finalmente lo rivela!

Spock di Star Trek è uno dei personaggi più amati della fantascienza, ma il suo nome vero nome non è mai stato rivelato. L’identità del vulcaniano è sempre rimasta avvolta nel mistero, un particolare che ha fatto sì che diventasse uno dei personaggi preferiti dei fan del franchise stellare. Ora, un poster della nuova Star Trek: Strange New Worlds, ha confermato il suo nome canonico!

Fin dalla sua prima apparizione nella premiere della serie originale di Star Trek, l’ufficiale mezzo vulcaniano di Leonard Nimoy, è stato conosciuto come Spock, sebbene fosse implicito che non si chiamasse semplicemente così. Il nuovo poster della serie live-action Strange New Worlds (qui potete vedere il trailer della serie) in mostra alla convention Mission: Chicago e condiviso sul blog TrekCore, presenta il nuovo interprete di Spock, Ethan Peck, nei panni di un personaggio di nome S’chn T’Gain Spock.

Sebbene il nome S’chn T’Gain non sia mai stato utilizzato sullo schermo, è apparso per la prima volta nel romanzo Ishmael, scritto da Barbara Hambly nel 1985. Se sarà usato verbalmente all’interno della nuova serie, e come lo pronunceranno gli attori, deve ancora essere scoperto, per non parlare di come reagiranno i fan di Star Trek!

Star Trek: Strange New Worlds è lo spinoff di Star Trek: Discovery, prequel della serie originale. Lo show debutterà su Paramount+ il prossimo 5 maggio. La nuova serie seguirà le avventure della nave spaziale Enterprise sotto la guida del capitano Christopher Pike, personaggio apparso nell’episodio pilota della serie originale e poi abbandonato, successivamente affermato come il predecessore di Kirk (e apparso nei nuovi film di J.J. Abrams, interpretato da Bruce Greenwood). Anson Mount riprende il ruolo di Pike, dalla seconda stagione di Discovery, insieme alla Numero Uno di Rebecca Romijn e allo Spock di Ethan Peck. Paramount+ ha confermato che la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione e che presenterà una versione più giovane del Capitano Kirk, interpretato da Paul Wesley.

Fonte: CBR
Tags: Star Trek