Star Trek: Strange New Worlds – questa star di The Vampire Diaries sarà il Capitano Kirk [FOTO]!

Stefan Salvatore è l'iconico Capitano Kirk nella seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds.

The Vampire Diaries incontra Star Trek: un volto noto ed amatissimo entra nel cast nel ruolo dell’iconico Capitano Kirk!

Star Trek: Strange New Worlds, una star di The Vampire Diaries come nuovo volto del famoso Capitano Kirk! Paramount + ha finalmente diffuso la prima foto ufficiale del nuovo, iconico Capitano. Nessuno si aspettava che stesse così bene nei panni di questo ruolo così famoso, ormai legato al viso ed alle movenze di un altro grande attore. Come possiamo dimenticare il gigantesco William Shatner, che ha portato sulle sue spalle tutte le serie di Star Trek?

Il nuovo volto del Capitano Kirk, tuttavia, rende perfettamente giustizia al suo interprete originale, grazie ad una grande e lunga familiarità con il pubblico. Il Capitano Kirk, infatti, avrà come interprete nella stagione 2 di Stark Trek: Strange New Worlds il celebre attore dietro il sex symbol Stefan Salvatore. Uno dei vampiri più famosi – tra serie TV e letteratura per teen-agers – è interpretato da Paul Wesley. Nella prima immagine della serie, Wesley appare vestire perfettamente i panni del Capitano, dandogli carisma e anche una buona dose di avvenenza. 

Strange New Worlds, che va in onda su Paramount Plus, funge da prequel di Star Trek: The Original Series e segue la vita del capitano Christopher Pike, capitano della USS Enterprise prima dell’iconico capitano James T. Kirk. Il cast della serie include Anson Mount come Christopher Pike, Rebecca Romijn come Number One ed Ethan Peck come Spock. Appare chiaro che Paul Wesley interpreterà una versione più giovane del personaggio conosciuto e amato dal pubblico di Star Trek. La serie TV uscirà in streaming su Paramount Plus il 5 maggio del 2022 con i primi 10 episodi, che accompagneranno il pubblico fino al 7 luglio. I fan sono molto curiosi di vedere come Paul Wesley porterà sullo schermo un personaggio tanto conosciuto, amato e apprezzato dagli spettatori di tutte le epoche.

Articoli correlati