Star Trek Day: date e programma dell’edizione 2022

Annunciato lo Star Trek Day, un giorno interamente dedicato alla celebre saga stellare di Paramount.

Paramount+ ha annunciato lo Star Trek Day! I fan del celebre franchise stellare a settembre saranno inondati di tantissime novità e anteprime, oltre che di interviste con il cast e di installazioni fantascientifiche dal vivo. Non mancheranno anche alcuni fantastici annunci e succose rivelazioni su tutto il franchise. Non mancherà uno speciale tributo a Nichelle Nichols, l’iconica tenente Uhura venuta a mancare poche settimane fa. L’appuntamento è fissato a giovedì 8 settembre 2022. L’evento verrà trasmesso in diretta dallo Skirball Cultural Center di Los Angeles.

In alcune città statunitensi ci saranno alcuni set allestiti con la realtà aumentata, per immergersi completamente nelle atmosfere della saga stellare. Aspettatevi div edere pianeti alieni completamente 3D, astronavi e personaggi iconici. Di seguito trovate gli highlight del programma, ma sul sito ufficiale dell’evento potete trovare tutte le informazioni.

Star Trek Day 2022: il programma dell’evento online

star trek day 2022 cinematographe.it
  • Star Trek: Picard, con le star della serie Jeri Ryan e Michelle Hurd.
  • Star Trek: Lower Decks, con i membri del cast vocale Tawny Newsome, Noël Wells e Dawnn Lewis
  • Star Trek: Prodigy, con il cast di voci della serie (che include Brett Gray e Kate Mulgrew).
  • Star Trek: Strange New Worlds, con Rebecca Romijn, Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose Gooding, Melissa Navia e Babs Olusanmokun.
  • Nichelle Nichols Tribute, con un video speciale per onorare l’impatto e l’influenza di Nichelle Nichols.
  • Tour dietro le quinte di Star Trek: Discovery con Wilson Cruz, che offre ai fan uno sguardo esclusivo dietro le quinte delle riprese della quinta stagione della serie, insieme alle apparizioni di Sonequa Martin-Green e altri membri del cast.

Ecco come la Paramount sta promuovendo l’evento: “Unisciti a Paramount+ e ai co-conduttori Tawny Newsome (Star Trek: Lower Decks, Space Force) e Paul F. Tompkins (Star Trek: Lower Decks, BoJack Horseman), per due ore di conversazioni e programmi in live streaming gratuiti che uniranno i membri iconici del cast della serie televisiva per celebrare Star Trek, con alcune sorprese lungo il percorso. L’evento inizierà dal vivo sul tappeto rosso con i co-conduttori Jackie Cox (RUPAUL’S DRAG RACE) e Mary Chieffo (Star Trek: Discovery) che intervistano i membri del cast di Star Trek, vecchi e nuovi”.

https://twitter.com/StarTrek/status/1560312211888697351?s=20&t=xEQj0szgG5GmXskpmnmxLw
Fonte: CB
Tags: Star Trek