Star Trek Beyond: Idris Elba rivela il lato umano di Krall nel nuovo spot tv

Idris Elba interpretà Krall, il principale villan di Star Trek Beyond, anche se potreste non riconoscerlo dato che i suoi lineamenti sono alterati dal trucco di scena. Anche la sua caratteristica voce non sembra la stessa, dato che pronuncia le sue battute con uno stile comunicativo alieno, molto diverso dal suono profondo a cui siamo abituati.

In ogni caso, questo ultimo spot tv rivela che Krall in realtà possiede un lato umano, ad un certo punto. Lo vediamo quando Captain Kirk ed il suo equipaggio guardano un video personale che Krall registrò anni prima.

Star Trek Beyond: scopriamo il lato umano di Krall nel nuovo spot tv

“Alla Federazione non importa nulla di noi” – afferma Krall nel video. “Hanno abbandonato questo pianeta molto tempo fa. Probabilmente non mi vedranno mai più. Ma se voi lo farete, state pronti”.

Star Trek Beyond è un film del 2016 diretto da Justin Lin. Il film è la tredicesima pellicola del franchise fantascientifico di Star Trek ideato da Gene Roddenberry e il terzo film della serie reboot. Fanno parte del cast Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban, Zoe Saldana, John Cho e Anton Yelchin, che riprendono i rispettivi ruoli dai precedenti film, ai quali si aggiungono Idris Elba e Sofia Boutella in ruoli non specificati.

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 21 luglio 2016.