Star Trek 4: Zachary Quinto ci spera ancora, ma il film è stato archiviato

L'attore conferma che il film è stato archiviato, ma ancora spera di tornare nei panni di Spock.

Star Trek 4 è stato accantonato, ma Zachary Quinto spera ancora in un’altra possibilità per interpretare Spock

L’attore Zachary Quinto ha partecipato al TCA Winter 2019 Press Tour per promuovere la sua prossima serie NOS4A2. Parlando con SlashFilm, Quinto ha confermato che i piani per Star Trek 4 sono stati scartati.

Abbiamo avuto una lunga conversazione sul futuro del franchise. Non so che altro dire se non che, al momento, non è previsto nessun film. Ma spero di tornare a essere Spock. Star Trek è stata la mia vita per 10 anni, sono come una famiglia.

Il quarto capitolo del franchise stellare ha subito una battuta d’arresto quando le star Chris Pine e Chris Hemsworth non hanno rinnovato il contratto. La regista SJ Clarkson ha lasciato il progetto per dirigere il pilot del prequel di Game of Thrones, dopo di che la Paramount ha confermato che il film è stato archiviato.

Ma lo studio non ha ancora rinunciato al capitolo del franchise diretto da Quentin Tarantino, anzi, è proprio una loro priorità! Il progetto di Tarantino è rimasto avvolto nel segreto. Si sa solo che è basato su una storia che lo stesso regista ha inventato. Mark L. Smith, Lindsey Beer, Megan Amram e Drew Pearce hanno lavorato al progetto in una sala sceneggiatori, prima che la Paramount assumesse Smith per scrivere la sceneggiatura.

Tags: Star Trek