Una star di Harry Potter ha il figlio ricoverato in ospedale per COVID-19

Una delle stelle di Harry Potter sta vivendo un momento non esattamente felice, purtroppo.

Una delle attrici di Harry Potter ha scritto su Instagram del ricovero del proprio figlio per COVID-19

Harry Potter non ha consegnato al pubblico solamente Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint: ci sono stati diversi attori e attrici che, nel corso della saga, hanno rubato il cuore ai fan. Una di queste è Jessie Cave, l’interprete di Lavanda Brown.

Purtroppo, lo sappiamo, Lavanda, nonostante abbia per un periodo di tempo una storia con Ron Weasley, finisce piuttosto male il suo viaggio nella saga letteraria di J.K. Rowling: infatti viene uccisa da un Mangiamorte nel corso della Battaglia di Hogwarts. Nella vita invece, per fortuna, Jessie Cave ha una bella famiglia e tre bei bambini. Uno dei quali però, l’ultimo, si è preso il COVID-19 ed è ricoverato in ospedale a sole 11 settimane di vita:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JeSsIe CaVE (@jessiecave)

jessiecave

Ho guardato le notizie sul lockdown da una stanza isolata in ospedale. Il mio povero bambino è covid positivo. Sta bene per fortuna ma i medici sono vigili e cauti. Questa variante del virus è super potente e contagiosa, quindi spero che le persone prestino particolare attenzione nelle prossime settimane. Davvero non volevo che questo fosse l’inizio del nuovo anno della mia famiglia. Non volevo proprio tornare in ospedale così presto dopo la sua nascita traumatica. Ancora una volta sono nelle mani di infermieri e medici. Questo mi rende ancora più orgogliosa di mio fratello e mio padre, che sono dottori. Spero per il mio bambino che guarisca presto. Adesso ha preso peso quindi è un pargoletto più forte e più grande di quando siamo stati l’ultima volta in una stanza d’ospedale (quando gli hanno messo l’ago nel braccio ha urlato e strepitato fortissimo 😣😣😣😣😣.) Amore e auguri a tutti ❤️ 🏥 #nhsheroes #nhs 💚

Fonte: Comicbook