Stanlio e Ollio – ecco tre nuove clip dal film con Steve Coogan e John C. Reilly

Il film è al cinema dal 1° Maggio grazie a Lucky Red!

Lucky Red ha pubblicato ben tre nuove clip e una featurette dal backstage di Stanlio e Ollio, il nuovo film diretto da Jon S. Baird

Distribuito in Italia da Lucky Red, il film con Steve Coogan e John C. Reilly nei panni di Stanlio e Ollio (i due celebri comici americani), è uscito nelle sale il 1° maggio 2019. La pellicola ha ottenuto un ottimo riscontro al box office nel suo primo weekend di programmazione. Apprezzato da critica e pubblico, il film celebra il profondo legame che ha unito per tutta la vita il duo comico più amato del mondo.

Diretto da John S. Baird e scritto da Jeff Pope, Stanlio e Ollio racconta la storia di due grandi amici che hanno vissuto insieme qualcosa di molto speciale, riuscendo a creare, in oltre 30 anni di carriera, una vera e propria magia ancora oggi apprezzata da un pubblico di tutte le età. Stan Laurel e Oliver Hardy, la cui tournée teatrale in Inghilterra nel 1953 si rivela un successo, non riescono tuttavia a staccarsi dai rispettivi personaggi, e la loro amicizia viene messa a dura prova. I due, vicini al loro canto del cigno, riscopriranno l’importanza della loro amicizia.

Nel cast del film troviamo anche Shirley Henderson e Nina Arianda nei panni delle rispettive mogli di Oliver e Stan insieme a Danny Huston. Il film è al cinema dal 1° Maggio grazie a Lucky Red.