Stan Lee, il profilo Twitter ufficiale pubblica delle toccanti foto ricordo

Una passeggiata sul viale dei ricordi!

Il profilo Twitter del compianto Stan Lee ha pubblicato delle foto ricordo dal set del primo Avengers, del 2012

È finalmente arrivato! Avengers: Endgame è ufficialmente nelle sale e i fan del Marvel Cinematic Universe stanno scoprendo quale dei 14.000 possibili finali di Doctor Stranger si avvererà. Tutti sembrano festeggiare l’uscita del film, incluso l’account Twitter ufficiale di Stan Lee. La pagina dei social media ha condiviso alcune meravigliose foto di Lee sul set del primo film Avengers, e ci stanno facendo mancare la leggenda dei fumetti più che mai!

Avengers Endgame debutta stasera! Per festeggiare, ecco alcune foto dietro le quinte di Stan sul set del primo film Avengers. Ha sempre avuto il coraggio di girare i suoi camei Marvel!

Come potete vedere, gli scatti includono una foto con Stan Lee, Jeremy Renner e Scarlett Johansson; una foto di lui seduto a un tavolino da bar vicino a Chris Evans, mentre Joss Whedon si avvicina; una con la sedia da regista per Stan e un’altra con Joss Whedon (il regista del film) e Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios). Molti fan hanno commentato il post, celebrando i successi di Lee e del MCU.