Stan Lee: a Parigi spunta un murales dedicato al papà degli eroi Marvel

La foto del murales dedicato a Stan Lee è stata condivisa su Reddit.

A Parigi, nella zona tra La Villette e Stalingrad, è spuntato un murales che ritrae Stan Lee ed i supereroi Marvel da lui creati

A novembre saranno trascorsi due anni dalla dipartita di Stan Lee, il papà dei supereroi Marvel che tutti hanno imparato a conoscere ed amare anche attraverso i cameo che lo hanno visto apparire all’improvviso, per pochi attimi, nei film del Marvel Cinematic Universe. Nonostante il tempo passato, la città di Parigi ha ben pensato di dedicare un murales ad un uomo che tanto ha contribuito alla nostra spensieratezza nel corso degli anni. Il volto inconfondibile di Stan Lee appare al fianco di Hulk, Spider-Man, Captain America e Iron Man, eroi che intere generazioni adorano e che senza di lui non sarebbero esistiti. Il murales dovrebbe trovarsi tra le zone di Stalingrad e La Villette.

Stan Lee - Cinematographe.it

Quando Captain Marvel è arrivato nelle sale, ad inizio 2019, il pubblico e l’intero team Marvel ha percepito l’assenza del loro “papà”, come ha ammesso Anna Boden che il film lo ha co-scritto e diretto:

Invece di una pura risata, abbiamo avuto un po’ di sorriso da Captain Marvel in risposta ad esso. Penso che rifletta un po’ di ciò che il pubblico sente e abbiamo permesso che ciò accadesse.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, nel corso della premiere londinese del film aveva detto:

È triste. Voglio dire, sembra uno dei primi tappeti rossi senza di lui, questo è il primo film dei Marvel Studios uscito senza di lui. Francamente, riteniamo che tutti i film che abbiamo realizzato siano un omaggio al suo lavoro e cerchiamo sempre di fare del nostro meglio. Questo, tuttavia, è particolarmente importante poiché è il primo. Quindi sì, il suo cameo e questo film inizia come una celebrazione per Stan e la sua eredità.

Articoli correlati