Stan Lee è l’onnipotente Odino in una nuova fan art

Nella nuova fan art, Stan Lee è stato trasformato nell'onnipotente Odino, re di Agard e padre di Thor, ispirato al re degli dei della mitologia nordica.

Stan Lee assume le sembianze del padre degli dei Odino nella nuova fan art, con tanto di armatura e scettro, ma senza perdere i tanto adorati occhiali

I fan della Marvel hanno sempre una grande fantasia e questa volta hanno deciso di trasformare il loro beniamino Stan Lee in un vero dio. Nella nuova fan art infatti, vediamo Lee nei panni di Odino, il re di Asgard e padre di Thor, ispirato all’omonimo re degli dei della mitologia nordica.

L’immagine originale è quella del character poster di Odino di Thor: The Dark World. Sul grande schermo, ad interpretare Odino è stato Anthony Hopkins, che ha vestito i panni del re di Asgard in tutti e tre i film con protagonista Thor. Sembra però che l’attore non interpreterà più il suo personaggio, vista la morte di Odino in Thor: Ragnarok.

Vediamo quindi Stan Lee nelle vesti di Odino.

The All Father: Stan Lee from r/marvelstudios

Stan Lee ha sempre scherzato sul fatto che il ruolo di Odino fosse destinato a lui. Il fumettista è comunque apparso nei film di Thor, insieme allo scrittore Walter Simonson e a sua moglie Louise Simonson, scrittrice e editor.

Tra i  corvi e lo scettro, quello che certo non può mancare a Stan Lee nelle sua interpretazione di Odino sono gli occhiali, ormai diventato un suo tratto caratteristico. Gli occhiali scuri sono stati parte integrante di tutte le apparizioni pubbliche di Lee, apparizioni diventate sempre più rare a causa di alcuni scandali finanziari che l’hanno coinvolto e diversi problemi di salute.

I fan infatti si sono preoccupati della sua salute dopo aver visto un video lo scorso aprile, che lo ritraeva debole e in difficoltà nel firmare gli autografi. Il fumettista però è attivo sui suoi canali social, dove è in continuo contatto con i fan.