La compagnia di Stan Lee pubblica un messaggio per il Ringraziamento

La POW! Entertainment, che si occupa dell'account ufficiale di Stan Lee, ha pubblicato un post social per il Ringraziamento.

Purtroppo questo Ringraziamento lo passeremo tutti senza Stan Lee, che lo si festeggi o meno

A causa di recenti commenti poco carini su Stan Lee la sua compagnia ha dovuto rispondere a tono a chi ha mancato di rispetto alla leggenda Marvel e quindi il post che sarebbe dovuto uscire poco dopo la scomparsa di The Man è arrivato adesso, per il Ringraziamento.

È la POW! Entertainment a mandare avanti l’account Twitter ufficiale di Stan Lee e recentemente ha postato immagini degli eroi MarvelCaptain America, Scarlet Witch, Namor, e altri mentre condividono la cena per il Ringraziamento. Con questo post hanno anche inviato a tutti i fan la loro gratitudine per tute le belle parole riservate a Stan Lee, dopo aver appreso la notizia della morte del leggendario creatore di tanti eroi tra i quali gli X-Men, Spider-Man e Black Panther.

Ecco cosa dice il tweet:

Per questo Ringraziamento vorremmo esprimere la nostra gratitudine verso i fan, gli amici e i colleghi che hanno dimostrato il loro sostegno a Stan. Come a voi, manca molto anche a noi ma siamo grati che l’eredità di Stan vivrà e influenzerà le generazioni future.

Ecco la caption originale e in calce il post:

stan lee

@TheRealStanLee
On this Thanksgiving, we would like to express our gratitude to the fans, friends, and colleagues who have shown their support of Stan. Like you, we miss him dearly, but we are thankful that Stan’s legacy will live on and influence generations to come.