Stan Lee: James Gunn lo ricorda in un post su Twitter

James Gunn ricorda il mitico Stan Lee e un suo celebre personaggio, nel giorno in cui l'autore avrebbe compiuto 97 anni...

Groot è di sicuro uno dei personaggi più amati di Guardiani della Galassia e solo il genio di Stan Lee poteva idearlo…

Il 28 dicembre sarebbe stato il 97° compleanno del leggendario creatore di fumetti Stan Lee. Proprio per questo in molti hanno celebrato questo giorno come anche James Gunn, regista della saga Guardiani della Galassia che ha ricordato ai fan un dettaglio importante. Su Twitter il regista che presto si metterà al timone di un nuovo capitolo dei Guardiani ha ricordato ai fan un personaggio molto speciale creato da Lee: Groot.

“Oggi, in quello che sarebbe stato il 97 ° compleanno del mio amico ed eroe Stan Lee, vorrei sottolineare che, oltre a Spider-Man, Hulk, Thor, ecc., Ha creato il Guardiano della Galassia più popolare, Groot , che è raramente menzionato. Ti amo e mi manchi, Stan. ❤️ #StanLeeForever”, ha scritto Gunn sul suo account Twitter ufficiale. Molte persone hanno commentato il post del regista commemorando Lee, la sua infinita creatività, scrivendo anche che il celebre autore Marvel sarebbe stato orgoglioso di lui.

Mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 non è nella line-up della Fase 4 Marvel, il film dovrebbe entrare in produzione prima o poi. Nel frattempo, come sappiamo James Gunn sta lavorando The Suicide Squad della DC. Ricordando i prossimi progetti dei Marvel Studios e tanti personaggi di Stan Lee che presto ritorneranno sullo schermo ricordiamo che preso arriveranno al cinema e sulle piattaforme streaming tantissimi prodotti: Black Widow il 1 maggio 2020, lo show The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli il 12 febbraio 2021, WandaVision in primavera 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, e tanti altri ancora.

Articoli correlati