Stan Lee: tenutosi il funerale privato, come da sua richiesta

La famiglia ha rispettato le sue ultime volontà e il funerale, tenutosi ieri, è stato circoscritto ai famigliari.

Il padre della Marvel Stan Lee è stato sepolto ieri in un piccolo funerale privato, con pochi amici intimi e i famigliari, come aveva espressamente richiesto

Secondo una dichiarazione di POW! Entertainment, Stan Lee ha insistito affinché non avesse un grande funerale pubblico. La società, di proprietà della Marvel, ha poi continuato a dire che stanno lavorando a più progetti per commemorare l’iconico creatore di fumetti.

“Mentre continuiamo a elaborare il nostro lutto per la mancanza di una vera leggenda, molti si stanno chiedendo se ci sarà un memoriale in onore di Stan”, si legge nella dichiarazione di POW! “Stan era sempre irremovibile sul fatto che non volesse un grande funerale pubblico, e in quanto tale la sua famiglia ha condotto una cerimonia privata secondo i suoi ultimi desideri. I nostri pensieri e le nostre preghiere continuano ad essere con loro”.

Bill Maher contro i fumetti e l’eredità di Stan Lee

Da quando Stan Lee è tristemente deceduto lunedì, sono emersi tributi da tutti gli angoli dell’industria dell’intrattenimento. I giganti del settore come il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, attribuiscono a Lee il maggior impatto sulla loro carriera.

“Nessuno ha avuto un impatto maggiore sulla mia carriera e su tutto ciò che facciamo nei Marvel Studios rispetto a Stan Lee”, ha scritto Feige su Twitter. “Stan lascia uno straordinario patrimonio che sopravviverà a tutti noi. I nostri pensieri sono con sua figlia, la sua famiglia e i suoi milioni di fan”.