Stan Lee: i Fratelli Russo al lavoro su un documentario?

I fratelli Russo vogliono omaggiare Stan Lee con un lavoro, un documentario per la precisione!

I registi di Avengers: Infinity War ed Endgame stanno lavorando a un documentario su Stan Lee? Ecco cosa hanno detto

I registi Joe e Anthony Russo, dopo una carriera nelle serie televisive come Arrested Development e Community, sono passati al Marvel Cinematic Universe dirigendo Captain America: The Winter Soldier. Il successo con quel film li ha poi portati a dirigere varie altre pellicole dei Marvel Studios, da Captain America: Civil War ad Avengers: Infinity War e al tanto atteso Avengers: Endgame, confermando la loro smisurata abilità alla regia. Siccome il film chiuderà una fase importante del MCU, i due stanno cercando prossimi progetti con cui tenersi occupati. Anthony Russo rivela che uno di questi progetti è un documentario sul compianto Stan Lee!

“Adoriamo Stan Lee e penso che sia incredibilmente speciale che Endgame sarà il suo cameo finale: siamo affascinati dalla vita di Stan e stiamo effettivamente sviluppando qualcosa che ha a che fare con il suo lavoro nella storia della Marvel” ha rivelato Anthony a IANS. “Ma non siamo ancora pronti per presentarlo o parlarne, è un documentario comunque.”

Dati tutti i suoi contributi alla storia dei fumetti, e l’importanza artistica del personaggio, non vediamo l’ora di potervi dire qualcosa in più su questa bellissima notizia!