Stan Lee: “Voglio fare altri camei. Non so perché la DC non mi ha ancora chiamato”

Stan Lee è una leggenda per i fan Marvel. Senza di lui l’Universo Cinematico Marvel non esisterebbe. Oltre ad essere il creatore dei grandi personaggi del marchio, è diventato anche sinonimo di film Marvel essendo apparso in ogni pellicola. La sua prossima conquista? La DC.

Stan Lee vorrebbe apparire in un film DC

Lo scorso weekend, al Fan Expo 2016, Stan Lee ha dichiarato che non rinuncerebbe ad un cameo in un film DC. Ovviamente, la conversazione è avvenuta con toni scherzosi e il pubblico, come era prevedibile, è impazzito davanti ad una dichiarazione del genere. Potete vedere il video dell’intervento di Papà Marvel qui sotto:

“Voglio fare più camei, l’ho detto più volte e non dev’essere per forza un film Marvel. Non so perché la DC non mi ha ancora chiamato. Potrebbero usarmi!”

Vedere Stan Lee in un film della concorrenza, sarebbe sicuramente un’esperienza da ricordare. Il suo nome e il suo volto sono legati alla storia Marvel in modo indissolubile e assistere ad un suo cameo in un film DC, farebbe sicuramente impazzire i fan dei cinecomics. Questo non significa che presto lo vedremo camminare su un marciapiede di fianco a Batman o seduto in un bar di Central City, ma nulla è impossibile, nel mondo di Stan Lee.