Stan Lee: Kevin Feige svela il segreto dei suoi camei nei film Marvel

O lo ami o lo odi, Stan Lee, pioniere nel genere fumettistico dal 1960, ha macinato successi su successi con il Marvel Cinematic Universe e la sua corsa verso la popolarità sembra nona vere nessun freno.

Pur essendo giunto alla veneranda età di 90 anni, il co-creatore di The Avengers, Spider-Man e Hulk, è incredibilmente coinvolto nello sviluppo dei futuri film del MCU. Lo scorso Venerdì, durante una proiezione speciale di Captain America: Civil War (un film da Oscar?), Kevin Feige ha parlato dell’impressionante numero di camei di Stan Lee all’interno dei film Marvel.

Feige ha dichiarato:

“Noi non diciamo cose a random. Sono sempre molto preciso … Un paio di mesi fa ad Atlanta, ne abbiamo girati quattro (camei) in un giorno – per quattro in progetti diversi. Sono tutti eccezionali! Sono tutti completamente diversi. Ed era incredibile. Lui arriva, si siede e poi va a casa.

Scommetto che la gente non se lo aspettava. La Marvel attualmente ha in produzione quattro film con Doctor Strange, Guardiani della Galassia Vol. 2, Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok. Solo quest’anno, Stan Lee è apparso in Deadpool, Civil War e X-Men: Apocalisse. Se ricordo bene, Lee ha rivelato un anno fa che il preferito dei suoi cammei è venuto da Marc Webb di The Amazing Spider-Man, in cui interpretava un bibliotecario che ascolta ad alto volume musica classica.

Qui il video con tutti i cameo Marvel di Stan Lee